SCRIVERE
E SCRIPT FILM
LA FINE DELLA TERRA: DRAGMA e La New York City negli ultimi giorni
SCI-FI (Volume 1)
Lingua inglese e spagnola.
Profetico e futuristico
La prima parte di questo libro raccontava una storia d'amore che personificava il bene e il male in ciascuno degli individui, Dio e il comportamento del Diavolo di fronte alla nostra caduta e al nostro amore che a volte può essere molto doloroso e se è egoistico può anche ferisci la persona che ami veramente. Così come nella vita non è tutto oro quello che luccica e bisogna amare con tutta l'intensità possibile, ma con gli occhi sbarrati. La seconda parte culmina in un mondo fantastico di alieni, angeli, umani e persino un androide, dove entrano tre dei personaggi della prima parte e tutti si uniscono con lo stesso scopo: cercare di fermare il declino e la fine del Terra.
ALTIVIA: PRINCIPESSA DI PIETRA
Romano è un bel ragazzo di città che arriva in un villaggio dove vive uno dei suoi migliori amici e compagni di facoltà.
Lì incontra il fenomeno di una misteriosa dimora abitata da una principessa di pietra e tutta la sua leggenda, che scopre attraverso lo scetticismo e questo lo incuriosisce.
LE ORCHIDEE DI MAGDALENA: AMORE INFINITO.
Magdalena è una giovane donna che sposa l'amore della sua vita, Mauricio, che ha visto in Magdalena anche il suo unico amore. Entrambi devono separarsi, poiché Mauricio ha deciso di lasciare il villaggio in cui vivevano e di viaggiare lontano in un altro continente per cercare una vita migliore per sé e per la sua amata Maddalena. Nel villaggio un disastro è per sempre: una malattia contagiosa dalla quale probabilmente tutti periranno. La nonna di Magdalena la incita a fuggire con il cuginetto e il figlio che porta in grembo. Devono attraversare una montagna per evitare di diventare vittime di ciò che stava per uccidere le persone.