top of page

Alcune citazioni dai libri di Elsa Margarita Eve

La completa distruzione di questa città causerebbe la destabilizzazione dell'economia del paese più ricco del mondo e metterebbe rapidamente in declino gli Stati Uniti, il che costituirebbe la posizione sicura della Cina come prima potenza mondiale.

​

Frammento del libro: La fine della terra (profetico e futuristico)

Di: Elsa Margarita Eve  

Anno 2013

Distruzione della frase EFT NY.JPG
Attraverso la medicina usando medici senza scrupoli e sedotti creerebbero più virus, attraverso i quali possono terrorizzare le persone e quindi fare grandi fortune attraverso medicine e vaccini per lo sviluppo dei loro scopi malvagi.
​
​
​
​
​
Dal libro: La fine della terra (profetico e futuristico)
​
Di: Elsa Margherita Eve
FRASI%20EFT%20vacunas_edited.jpg
Non appena l'intero pianeta diventasse disumano, le anime o gli spiriti che abitano ogni corpo si allontanerebbero dai propri corpi, poiché non li assumerebbero più e gli ESSERI UMANI diventerebbero semplici macchinari umani non pensanti e manipolabili. Questa sarebbe l'opportunità usata da Satana per, attraverso un miraggio, promettere agli esseri umani di restituire il potere che avevano già perso, e poi usarlo e distruggerli o renderli loro schiavi per l'eternità.
​
Dal libro: La fine della terra (profetico e futuristico)
​
Di: Elsa Margherita Eve
FRASI%20EFT%20esclavos_edited.jpg

Sei mesi dopo a New York City, Luxer organizzò un incontro con tutti i suoi alleati.

​

Erano presenti tutti i membri della confraternita. Lì avrebbero migliorato il loro piano di conquista, iniziando con la distruzione di varie città, parti del sistema nervoso centrale del mondo.

 

​

​

 

​

 

 

 

​ ​

Dal libro: La fine della terra.

​

Di: Elsa Margherita Eve

sei mesi dopo pianifica in ny_edited.jpg

Luxer è stato molto chiaro che il controllo economico ha permesso di dominare il settore politico e quindi il settore sociale. Tra i suoi leader, i cui corpi erano già posseduti da alcune valchirie nordiche, c'erano: importanti banchieri, con posizioni di rilievo all'interno dell'International Banking, nonché professionisti sanitari, leader religiosi, uomini d'affari di successo, produttori cinematografici e proprietari di canali TV, nonché agenzie pubblicitarie , attaccato al muro.

​

Ognuno rappresentava 10 anni e per i primi dieci anni gli scritti spiegavano passo dopo passo il piano che dovevano essere eseguiti da loro.

​

​

Dal libro: La fine della terra 

​

Di. Elsa Margherita Eva

Luxer e i 10 anni del plan_edited.jpg
Quando Luxer vide alcune navi partire con più della metà dei terrestri di cui aveva bisogno per il suo piano, la sua furia lo fece trasformare in un enorme drago rosso e fece innamorare il fuoco dalla sua bocca per impedire alle navi di partire.

Sembrava che nessuno potesse farlo con tutta la sua forza e furia, ma Opal Zina Saturnia, che era sempre in anticipo su ciò che stava accadendo, avrebbe mantenuto la sua carta migliore con Dragma ed è diventata un enorme drago blu dorato e ha affrontato Luxer._cc781905-5cde -3194-bb3b-136bad5cf58d_



Dal libro: La fine della terra.
Di: Elsa Margherita Eve
Pubblicato nell'anno: 2013​
Ronda guarì le sue ferite e la portò in un luogo sicuro  in modo che rimanesse nascosta mentre tornava e, voltandogli le spalle, Thina cercò di eliminarla con una specie di gas speciale e di rinchiuderla in un cristallo di quarzo per smaltirla in seguito. Rhonda, che pur voltando le spalle, teneva sempre presente ciò che sua madre le aveva detto che non si sarebbe mai fidata di un terrestre, intuì il pericolo. 





Dal libro: La fine della terra 
Di:  Elsa Margarita Eve 
Pubblicato nell'anno: 2013.
Frasi EFT DRAGONS.png
FRASI EFT TRADIMENTO.png
Lasciare l'Ecuador con suo fratello Christian. 

Di cui Luxer e le sue Valchirie avevano già un grande controllo della sua mente e delle sue azioni, tornarono a Washington e si recarono nel luogo indicato da Thina all'interno della casa.

Lì trovarono, secondo le istruzioni di Thina, il passaggio che lo avrebbe portato con gli scritti. Hanno trovato quattro tavolette attaccate al muro. 

Ciascuno rappresentava dieci anni e per i primi dieci anni, gli scritti spiegano passo dopo passo il piano che doveva essere eseguito da loro.










Estratti dal libro: La fine della terra 
Di: Elsa Margherita Eve
Pubblicato nell'anno: 2013

 
A un certo punto Luxer si ferma, guarda i presenti  con forte attenzione e indicando undici membri del gruppo, dice:  Voi undici nei prossimi dieci anni _cc781905 - 5cde-3194-bb3b-136bad5cf58d_ sono impegnati a diventare contemporaneamente presidente in paesi in Europa, Australia e Stati Uniti, Oceania, America Latina  e Caraibi.

In quel momento arriva qualcuno, una donna di nome America e un uomo che l'accompagna di nome Peter. Gli undici membri eletti si avvicinano a loro e si ritirano in un'altra zona della casa e stanno con Peter e l'America, ma prima di partire riescono a sentire Luxer dire che non dovrebbero preoccuparsi dell'Africa, a causa del Sud Africa, poi il nuovo conquistatore del mondo, l'Anticristo.

Gli undici membri continuano ad allontanarsi   dalla riunione principale, seguendo Peter e America che immediatamente consegnano loro una guida di istruzioni mentre iniziano con...


Estratti dal libro: La fine della terra 
Di: Elsa Margherita Eve
Pubblicato nell'anno: 2013

 
Luxer e il tablet_edited_edited.jpg
Aspetto dell'America_edited.jpg
C'era un gruppo di uomini molto simili a quelli della serie ex-man, che in modo sorprendente potevano entrare e uscire dallo spazio senza alcuna esitazione, tutti aiutati da Yalaff per anni. Fu un evento vero, qualcosa di inimmaginabile, accadde così, poiché sia Ronam che Yalaff erano stati avvertiti che da Marte avrebbero mandato una pioggia di fuoco che avrebbe distrutto tutti i poli esistenti del pianeta e avrebbe provocato anche l'eruzione di alcuni vulcani.












Frammenti del libro: La fine della terra 
A cura di: Elsa Margarita Eve
Pubblicato nell'anno: 2013
frasi%20EFT%20FLAMES%20DE%20FIRE_edit
-La NASA ha fatto ricerche su questo per molto tempo e sanno che lì non possono fare nulla ed è per questo che hanno creato l'APOLO e recentemente la sonda Curiosity- dice Yalaff.

-Dietro Marte c'è un pianeta che è stato chiamato:  "La Super Terra", ma chiunque tenti di spostarsi per colonizzarlo deve combattere o negoziare con i marziani, che sanno stare bene nascosto- dice Yalaff.

-Durante un viaggio su Marte, i marziani incaricati di monitorare il pianeta decisero di  proporre a questi terrestri di avviare una trattativa. L'accordo è consentire loro di entrare in un altro pianeta, per salvare un gruppo quando la terra esplode o diventa molto difficile sopravvivere su di essa- dice Yalaff. 

"Negoziare?" chiede Opal Zina.
-Quando i terrestri saranno in grado di negoziare qualcosa con qualcuno?- chiede Opal Zina in tono beffardo.


Frammenti del libro: La fine della terra  A cura di: Elsa Margarita Eve
Pubblicato nell'anno: 2013
FRASI%20EFT%20NASA%20Y%20APOLO_edited.j
EFT%20PIANETI%20DE%20GRAVITÀ%20PESANTE_
EFT%20ESPA%C3%91OL%20BEBAJO%20DEL%20FOND
Libro di frasi di storie romantiche UMC pro
FRASI%20CR%20Altivia%20roca%202_edited.
frasi%20il%20amore%20dopo%20di%20a%
bottom of page