Alcune citazioni dai libri di Elsa Margarita Eve
La completa distruzione di questa città causerebbe la destabilizzazione dell'economia del paese più ricco del mondo e metterebbe rapidamente in declino gli Stati Uniti, il che costituirebbe la posizione sicura della Cina come prima potenza mondiale.
​
Frammento del libro: La fine della terra (profetico e futuristico)
Di: Elsa Margarita Eve
Anno 2013
Attraverso la medicina usando medici senza scrupoli e sedotti creerebbero più virus, attraverso i quali possono terrorizzare le persone e quindi fare grandi fortune attraverso medicine e vaccini per lo sviluppo dei loro scopi malvagi.
​
​
​
​
​
Dal libro: La fine della terra (profetico e futuristico)
​
Di: Elsa Margherita Eve
Non appena l'intero pianeta diventasse disumano, le anime o gli spiriti che abitano ogni corpo si allontanerebbero dai propri corpi, poiché non li assumerebbero più e gli ESSERI UMANI diventerebbero semplici macchinari umani non pensanti e manipolabili. Questa sarebbe l'opportunità usata da Satana per, attraverso un miraggio, promettere agli esseri umani di restituire il potere che avevano già perso, e poi usarlo e distruggerli o renderli loro schiavi per l'eternità .
​
Dal libro: La fine della terra (profetico e futuristico)
​
Di: Elsa Margherita Eve
Sei mesi dopo a New York City, Luxer organizzò un incontro con tutti i suoi alleati.
​
Erano presenti tutti i membri della confraternita. Lì avrebbero migliorato il loro piano di conquista, iniziando con la distruzione di varie città , parti del sistema nervoso centrale del mondo.
​
​
​
​ ​
Dal libro: La fine della terra.
​
Di: Elsa Margherita Eve
Luxer è stato molto chiaro che il controllo economico ha permesso di dominare il settore politico e quindi il settore sociale. Tra i suoi leader, i cui corpi erano già posseduti da alcune valchirie nordiche, c'erano: importanti banchieri, con posizioni di rilievo all'interno dell'International Banking, nonché professionisti sanitari, leader religiosi, uomini d'affari di successo, produttori cinematografici e proprietari di canali TV, nonché agenzie pubblicitarie , attaccato al muro.
​
Ognuno rappresentava 10 anni e per i primi dieci anni gli scritti spiegavano passo dopo passo il piano che dovevano essere eseguiti da loro.
​
​
Dal libro: La fine della terra
​
Di. Elsa Margherita Eva